venerdì 24 aprile 2009

Lettore fisso!?!


L'ho sempre detto io: la televisione fa male! Questo non mi impedisce di accenderla e prestare attenzione a programmi dai contenuti discutibili. Oggi nell'ordine mi sono vista: un'intera trasmissione incentrata su una cinquantenne che cercava la madre naturale e uno spazio piuttosto ampio,(e come poteva essere altrimenti visto l'argomento?) dedicato alla lotta all'obesità, in un "contenitore" pomeridiano...Ho dovuto stare a mollo mezz'ora nella vasca, per togliermi di dosso la sensazione che il destino volesse mandarmi dei segnali, neanche troppo subliminali!

Scopro oggi con stupore di avere un lettore fisso, che dire? Ringrazio dell'attenzione, anche se quella sagoma anonima nell'avatar mi mette un poco di inquietudine. In realtà ho un altro lettore...mio marito, lui ritiene che ciò che scrivo, sia solo un enorme cumulo di stupidaggini, ora, lungi dal voler dare il benchè minimo valore alle mie parole, la domanda che mi sorge spontanea è: perchè mi leggi?
Gli uomini sono creature bizzarre.

Nessun commento:

Posta un commento