martedì 28 aprile 2009

La zuppa calda non fa i miracoli e un dipinto di Janet Hill



Ho una fame tremenda, oggi, presa da un paio di impegni noiosi, ho dimenticato di fare merenda e adesso, nonostante la zuppa di melanzane, ho ancora appetito. Credo proprio che stasera cederò alla tentazione di bicchiere di latte caldo, miele di lavanda e un paio di biscottini al cioccolato, magari riuscirò ad addolcire gli incubi feroci, che ogni notte mi aspettano al confine del sonno.
Secondo me gli incubi sono brutti, ma non sono cattivi, se riuscissi a non fermarmi alle apparenze, forse scoprirei che sono amici, che tentano di comunicarmi qualcosa di importante, che nella veglia mi sfugge.
Mi sfuggono un sacco di cose, per distrazione, superficialità, mancanza di memoria, a volte le riacciuffo al volo, ma più spesso vanno irrimediabilmente perse.

Buona notte.

Nessun commento:

Posta un commento