martedì 21 aprile 2009

Imprisoned Spring-Arthur Hacker


Splende il sole sulla città, mentre il cervello si affolla di cose da fare, forse per scacciare via l'impressione funesta di un brutto sogno...

L'entusiasmo per il nuovo blog comincia a languire, mi sono sorpresa a pensare che sarebbe bello leggere qualche commento, di tanto in tanto.
Si sono incoerente e contraddittoria, ho chiuso il precedente, proprio perchè non ero più in grado di gestire i rapporti che si erano creati con chi mi commentava e ora frigno perchè nessuno mi legge. Il fatto è che sono molto sola e , per quanto abbia scelto io questa condizione, mi pesa non avere il conforto di qualcuno che si sforzi un poco di comprendermi. Mi isolo per risparmiarmi la delusione, ma in questo modo, mi infliggo solo altre sofferenze...come se ne esce?
E con questo dubbio amletico vado a stirare.

Nessun commento:

Posta un commento