mercoledì 15 aprile 2009


Detesto essere toccata dagli estranei e non solo, stare nella calca mi irrita, dover sentire gli odori degli altri, il contatto e la vicinanza alle altrui chiome e quelli che quando ti parlano, sentono il bisogno irrefrenabile di metterti quelle manine morte addosso...aaaaaaaaaaaaaaargh che schifo!
Non ho mai amato la vicinanza dei miei simili, neanche quella emotiva, alla fine della fiera si aspettano sempre qualcosa che non puoi dare, semplicemente perchè non ce l'hai e si incazzano pure! E gli amici? Ahahah gli amici! Quelli sono i peggiori, si profondono in dimostrazioni d'affetto, giurano eterna fedeltà, ma alla prima incomprensione tirano fuori tutto il fiele che hanno dentro. Mi è successo non più tardi di cinque minuti fa, persone che si sdilinquivano in complimenti e dimostrazioni di stima, che pare non vedessero l'ora di dare sfogo a un'aggressività ingiustificata e beota.
Fate fate, fate pure, usatemi pure come pretesto per sfogare le vostre frustrazioni, vi saro' più utile come "nemica", almeno avrete qualcuno da odiare, su cui sfogare i cattivi sentimenti che avete represso per tutto questo tempo. Da parte mia non ho rimpianti, ne rimorsi: cio' che ho potuto fare di buono per voi, l'ho fatto col cuore e cio' che vi ha ferito è stato fatto per proteggere qualcuno di voi, se non l'avete capito, non mi posso ritenere responsabile per la vostra superficialità.
Amen.

Nessun commento:

Posta un commento