venerdì 29 maggio 2009

A.A.A. principe azzurro cercasi


Questo week end sarà sicuramente meno eccitante di quello che lo ha preceduto, meno chilometri, meno caldo, meno soldi, meno shopping. No non mi dispiace, amo la pace e sono pigra, mica mi posso strapazzare così tutti i fine settimana!

Le rose nella fontana...sono nel giardino della Chevre D'Or di Eze Village, un albergo tres chic, con una vista mozzafiato sulla Costa Azzurra, semplicemente il paradiso.
Oggi non ho voglia di fare niente, me ne starei tutto il giorno al fresco, a leggere e sorseggiare acqua e sciroppo d'acero, invece devo ancora lavarmi i capelli e stirare i panni...davvero non ne ho punto voglia, no no!
Un principe azzurro mi salvi all'istante da questo destino crudele e mi porti sul suo destriero da Fragonard.
...
...
...
Allora!?!
Ok mi arrendo.

Nessun commento:

Posta un commento