mercoledì 25 luglio 2012




A breve partirò per qualche giorno di vacanza, contrariamente agli anni passati, il mio attuale atteggiamento è molto easy. Niente paranoia da: "Cosa metto in valigia?" , "Devo sistemare casa",  "Cosa preparo per chi resta?"... in fondo si tratta di pochissimi giorni, il tempo di un amen.

Porterò magliette e jeans, un costume da bagno, due paia di scarpe comode, una borsa, una pochette e un beauty con lo stretto indispensabile per garantire l'igiene personale e un filo di trucco se e quando mi andrà.

Mio marito mi ha suggerito di prendere qualche informazione, per organizzarci meglio su cosa fare, cosa andare a vedere, ma sono stata capace solo di appuntarmi il nome di un paio di vini tipici e gli orari di una mostra fotografica, la mia indolenza comincia a piacermi, che sia l'inzio di una nuova love story? Del resto non ci si può dire veramente innamorati di una persona, finchè non si trovano adorabili anche i suoi difetti.

Buon viaggio. 

Nessun commento:

Posta un commento