mercoledì 19 settembre 2012





Mi alzo dal letto con la nausea di sempre, non so bene cosa stia succedendo, succede e basta, vuol dire che è arrivato il momento.
Mi chiudo a chiave in bagno e mi siedo sul bordo della vasca, voglio restare sola, sola. Ma c'è il mio riflesso nello speccho sul lavandino, anche se non lo guardo so che c'è e invece io voglio restare sola, così mi sposto, finchè il riflesso non scompare.
Sono triste si e allora? Non riesco a scrivere se non sono triste, ma se non scrivo, non mi sembra di vivere veramente.

Le persone odiano la tristezza, ma in fondo detestano l'allegria, soprattutto quella degli altri, la trovano sempre ingiustificata, fastidiosa, pare che sia per via dell'invidia, non lo so, io amo e odio tutto, forse per questo ho così bisogno della solitudine.

Nessun commento:

Posta un commento