Apro e chiudo blog da anni, in cerca di ciò che non esiste, se non nella mia testa, che purtroppo ha una falla da qualche parte, per cui, ciò che cerco, potrebbe essere già uscito.
giovedì 18 novembre 2010
C'è qualcosa di più buono della focaccia di via San Vincenzo a Genova? Forse si, ma è comunque un'esperienza gastronomica da non perdere, soprattutto perchè ne sfornano tonnellate ed è sempre calda, a volte caldissima, non fa certo in tempo a raffreddarsi. C'è un modo di dire che recita: "Va via come il pane" per dire che una cosa va a ruba, ecco sarebbe più appropriato dire: "Va via come la focaccia" ^___^.
Questa creatura, che credevo persa per sempre, è tornata a me, per un caso fortuito. Ne sono stata felice, eppure fatico a prendermi cura di lei. Lo ammetto, sono frenata dal fatto che non ricevo commenti, credo che un blog pubblico, sia anche un luogo di confronti e questo angoletto appartato, forse troppo, non lo è.
...non muore e si rivede! Di tutte le scuse che potrei addurre per spiegare la mia assenza, per altro passata placidamente inosservata, credo che sia meglio scegliere quella più vicina alla verità: ho perso la password! Ebbene si, nel frattempo si è rotto il pc, è stato riparato e poi si è rotto ancora, a quel punto mi sono rotta pure io e ho lasciato perdere. Ci voleva un angioletto di nome Amèlie per farmi ritrovare il blog e la voglia di scrivere... si bè insomma... avendo qualcosa da scrivere... Ma niente paura, qualcosa troverò. Anche se tenere questo blog è come parlarsi allo specchio, visto che nessuno lo segue e lo commenta, ma sono abbastanza matta da continuare, o forse, più semplicemente, ne ho solo bisogno.